Bottelsen (USA)

aziende freccette
Bottelsen Dart Company è uno dei principali produttori di freccette negli Stati Uniti e produce freccette e accessori di altissima qualità da oltre 25 anni.

Nel 1977, il proprietario Walt Bottelsen ha rivoluzionato il gioco delle freccette inventando l'Hammer Head® No Bounce Dart™ grazie al quale venivano eliminati i bounces-out durante i lanci. L'Hammer Head® No Bounce Dart™ è diventato così il livello di qualità con cui tutti gli altri modelli di freccette venivano confrontati.
Nel 1998, 22 anni dopo la sua invenzione, l'Hammer Head® No Bounce Dart™ è stato scelto dal Wall Street Journal come freccetta ufficiale del torneo Wall Street Journals 100 Investment Dartboard.

Quattro campioni del mondo hanno usato le freccette Bottelsen durante le loro competizioni mondiali. Nel 1998, Perry Prine utilizzando le freccette Bottlsen ha battuto il record mondiale di bull's eye centrati in 10 ore di gioco.

Bottelsen pur essendo l'azienda che detiene il maggior numero di brevetti tra le aziende del settore freccette, continua a tutt'oggi ad investire nella ricerca per la produzione di freccette innovative.

Bottelsen produce:
- freccette steel
- freccette soft
- terminali
- alette
- accessori per freccette

I prodotti Bottelsen li puoi trovare su DartStore.it

<< TORNA ALL'ELENCO DELLE AZIENDE