Ameridarts (USA)

aziende freccette
AmeriDarts è stata fondata nel maggio del 2001 da Janis L. Cromer e David Holt, proprietari della casa madre, Livingston Resources, Inc.

Janis Cromer era uno dei soci fondatori di una società che collaborava con il governo statunitense specializzata nella pubblicazione di testi di educazione civica e di integrazione tra le diverse etnie. Mr. Cromer ha inoltre lavorato presso il ministero dell'istruzione degli Stati Uniti durante la presidenza Carter.

David Holt è un desiner grafico, un tipografo e un inventore e possidere inoltre quasi dodici anni di esperienza nella vendita al dettaglio di freccette e accessori.

Nella primavera del 2001, Janis & Dave hanno deciso di chiudere completare tutti i loro contratti attivi con i loro clienti e di rimpostare l'azienda.
Janis ora si occupa del sezione commerciale dell'azienda e segue sia le vendite presso i rivenditori tradizionali che quelle online. Dave ha progettato e costruito l'apparecchiatura necessaria per produrre le alette delle freccette e ora segue la produzione.

AmeriDarts oggi ha due linee di produzione dedicate alla creazione delle alette Ameri-thon (marca proprietaria) e delle alette c/ terzi arrivando ad un volume annuo di stampa di circa 4-5.000.000 di stes.

La gamma delle alette per freccette Ameri-thon ora ha quasi 500 modelli diversi. Esse sono progettate per essere "le alette più rigide al mondo" per i giocatori di freccette che desiderano utilizzare alette robuste ed economiche.

AmeriDarts produce:
- alette
- software per la stampa "casalinga" delle alette

I prodotti AmeriDarts li puoi trovare su DartStore.it

<< TORNA ALL'ELENCO DELLE AZIENDE